lukanl

52 48 커플 남자 여자

Italia, Lazio, Roma

마지막 로그인
토요일 03 October 에 17:33

FB_FEEDBACK_USER_PANEL
  • 긍정적인
    M4uro
    41
    Italia, Lazio, Roma
    일요일 18 November 2018 에 21:41
    Lascio con vero piacere il mio feed positivo a questa stupenda coppia, con cui ho passato una fantastica mattinata... lui una persona squisita e simpatica, ottimo compagno di giochi, che pensa innanzitutto a far star bene la sua donna, lei davvero una donna stupenda, con delle curve da capogiro, è stato un onore massaggiare il suo bel corpo sinuoso, conclusosi poi con un bel finale, noi tre sul divano con lei al centro delle nostre attenzioni, è stato davvero fantastico vedere lei appagata delle nostre attenzioni...per concludere la coppia che tutti vorremmo incontrare, siete davvero due belle persone, spero di rivedervi presto e grazie della bellissima mattinata!
  • 긍정적인
    hot tex
    48 47
    Italia, Lazio, Latina
    목요일 02 월 2013 에 22:30
    Coppia carina, simpatica, alla mano. Persone con cui non avere feeling e difficile. Una coppia da rivedere sicuramente e "approfondire" lamicizia! :-) kiss. M&T
  • 긍정적인
    Dolcementecp
    49 47
    Italia, Lazio, Roma
    일요일 30 October 2011 에 22:20
    Con vivo piacere referenziamo questa bella coppia simpatica ed affiatata con la quale abbiamo passato una bella serata trovando subito la giusta sintonia...Baci a presto!